13 febbraio 2017

L’Immortale: Manji pronto ad affrontare 1.000 uomini nel full trailer di Blade of the Immortal

Alla regia dell’adattamento live action del noto manga di Hiroaki Samura c’è Takashi Miike

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 febbraio 2017
blade of the immortal l'immortale miike

Dopo il primo breve teaser di qualche mese fa, la Warner Bros Giappone ha da poco diffuso il full trailer di Blade of the Immortal (無限の住人) adattamento live-action della serie manga Mugen no Junin scritto e disegnato da Hiroaki Samura (pubblicata in Italia come L’Immortale) che è stato diretto dal prolifico – e non nuovo all’adattamento di fumetti – Takashi Miike.

blade_of_the_immortal_poster_miikeQuesta la sinossi ufficiale:

La sorella minore di Manji (Takuya Kimura) viene uccisa davanti a lui. Con il suo corpo in pezzi, il ragazzo cerca vendetta. Un’anziana donna misteriosa appare a un tratto di fronte a Manji, donandogli l’eterna giovinezza e l’immortalità. Intanto, i genitori di Rin Asano (Hana Sugisaki) vengono uccisi dal gruppo di spadaccini dell’ Ittoryu e il loro dojo viene distrutto. Per vendicarsi, la ragazza chiede quindi a Manji di diventare la sua guardia del corpo. Rin e Manji iniziano così la loro lotta contro l’Ittoryu.

Almeno dalla trama, la pellicola dovrebbe risultare piuttosto fedele al manga originale (pubblicato tra il 1993 ed il 2012), dal quale sono stati negli anni tratti alcuni romanzi, un artbook e anche una serie animata in 13 episodi.

Di seguito il full trailer (non sottotitolato) di Blade of the Immortal, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 27 aprile, che ci dà un assaggio degli scontri tra samurai che ci attendono, tra antichi templi, sanguinose vendette, mistici vermi che consentono guarigioni lampo e ultra-violenza (per chi non fosse pratico del testo dell’opera di Samura, il ronin Manji deve uccidere 1.000 uomini che hanno compiuto atti criminali per potersi liberare dalla maledizione che l’ha reso immortale):

Articolo
Titolo
L'Immortale: Manji pronto ad affrontare 1.000 uomini nel full trailer di Blade of the Immortal
Descrizione
Alla regia dell'adattamento live action del noto manga di Hiroaki Samura c'è Takashi Miike
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento