Sci-Fi & Fantasy

Linda Hamilton torna alla fantascienza con Curvature

di

Nel film diretto da Diego Hallivis troveremo anche Lyndsy Fonseca

Dopo mesi di rumors, i fratelli Diego e Julio Hallivis (The Duel) hanno iniziato le riprese del loro thriller di fantascienza Curvature a Fort Thomas, in Kentucky, che vedrà protagoniste Lyndsy Fonseca (Agent Carter) e Linda Hamilton (Terminator).

Diego Hallivis, che ha lavorato anche in Burn Notice – Duro a morire, si occuperà della regia, mentre il fratello Julio è produttore esecutivo della pellicola.

curvatureNel cast di Curvature, i cui dettagli della trama sono ancora sconosciuti, recitano anche il veterano Glenn Morshower (Supergirl), Alex Lanipekun (Homeland), Noah Bean (12 Monkeys).

Julio Hallivis ha dichiarato che lui e il suo team effettueranno le riprese per circa 20 giorni, con l’idea di concludere il 20 maggio: “Abbiamo scelto il Kentucky perché la Film Commission è stata di grande supporto. La maggior parte dei film a basso budget hanno bisogno di aiuto, con incentivi fiscali per poter essere finanziati e la Film Commission qui è stata meravigliosa.”

Al momento non è stata annunciata una data di uscita (o la trama…). “Il nostro piano è quello di portare Curvature in giro per i maggiori Festival e poi vedremo”, ha concluso il produttore.

Fonte: FortThomasMatters

Sci-Fi & Fantasy

Emilia Clarke su Terminator Genisys: “Nessuno si divertì sul set. Presi in giro pure dal team di Fantastic 4”

di
Redazione Il Cineocchio

La protagonista dello sfortunato quinto capitolo della saga ha ricordato anche le difficoltà attraversate durante la lavorazione dal regista Alan Taylor

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Immagini e data di uscita per Disincanto, serie fantasy per adulti di Matt Groening

di
Redazione Il Cineocchio

Il papà dei Simpson e di Futurama negli ultimi tempi ha lavorato a un nuovo dissacrante show animato che verrà distribuito in esclusiva da Netflix

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trama e poster promo per Men in Black, lo spin-off con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

di
Redazione Il Cineocchio

C'è Steven Spielberg come produttore esecutivo del nuovo film sulle vicende degli Agenti incaricati di monitorare l'attività extraterrestre sul nostro pianeta

Leggi