14 luglio 2016

Linea Mortale: Charlotte McKinney ottiene una parte bollente nel remake

La supermodella sempre più lanciata verso una carriera nel cinema

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 luglio 2016
joe-dirt-2-charlotte-mckinney

La supermodella Charlotte McKinney parteciperà al remake di Linea Mortale (Flatliners). Nel film sarà protagonista di “… una divertente scena di sesso che coinvolge un’infermiera (McKinney) e uno studente di medicina.”

La McKinney, che ha raggiunto un certo grado di fama – almeno negli Stati Uniti – grazie a una pubblicità per la catena Carl’s Jr. (che potete vedere qui sotto) e ha ottenuto una parte anche nella prossima trasposizione cinematografica di Baywatch, si unisce ai già confermati Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, Kiersey Clemens e Kiefer Sutherland.

Il film originale segue “un gruppo di studenti di medicina che decidevano di viaggiare nell’Aldilà per trovare un senso alla loro vita prima di essere resuscitati appena in tempo. Ma ,come prevedibile, i loro esperimenti andavano ben presto a monte.” Il film originale venne distribuito nel 1990 e vedeva nel cast Sutherland, Kevin Bacon, Oliver Platt e Julia Roberts.

Il remake, diretto da Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne), è stato scritto da Ben Ripley e prodotto da Laurence Mark e Michael Douglas. Uscirà nelle sale il 18 agosto 2017.

Articolo
Titolo
Linea Mortale: Charlotte McKinney ottiene una parte bollente nel remake
Descrizione
La supermodella sempre più lanciata verso una carriera nel cinema
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento