10 marzo 2017

Linnea Quigley e Tom Sizemore al fianco dello stregone The Litch nel primo trailer

I due veterani arricchiscono l’horror soprannaturale di James Balsamo con Dave Stein

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 marzo 2017
the litch film balsamo

E’ stato da poco pubblicato il primo teaser trailer di The Litch, l’ultima fatica horror del regista James Balsamo, i cui contributi al genere precedenti includono Hack Job, I spill your guts, Cool as Hell, Bite school e Killer waves.

the litch posterTom Sizemore e l’icona Linnea Quigley hanno due ruoli cameo nella pellicola e affiancano nel cast il protagonista Dave Stein, che interpreta il personaggio del titolo che, a quanto pare, non è nè un demone nè una strega. Piuttosto, il Litch è

uno stregone zombie non morto che non si fermerà davanti a nulla per recuperare il suo potente cristallo rubatogli da tre streghe!

Così a occhio sembrerebbe una bella storia e l’attesa per l’apparizione del Litch è d’effetto, ma il filmato perde un po’ di forza quando la creatura inizia a parlare. Non è davvero il massimo ascoltare un potente stregone non morto che fa battute sulle Kardashian … ma chissà, magari il risultato finale sarà interessante.

The Litch è attualmente in fase di post-produzione, e per promuovere il film Balsamo e Stein appariranno alla convention Monster Mania di questo fine settimana a Cherry Hill, nel New Jersey, dove Stein apparirà in costume da Litch.

Si seguito il teaser trailer:

Articolo
Titolo
Linnea Quigley e Tom Sizemore al fianco dello stregone The Litch nel primo trailer
Descrizione
I due veterani arricchiscono l'horror soprannaturale di James Balsamo con Dave Stein
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento