30 giugno 2017

Lloyd Kaufman narra le spaventose Graveyard Stories nel trailer dell’antologia horror

Nel film low budget di James Ian Mair troviamo anche il veterano del genere Jim O’Rear

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 giugno 2017
graveyard stories film

A 71 anni, Lloyd Kaufman è ancora una delle figure più attive ed esuberanti del panorama horror mondiale, quindi non stupisce che abbia accettato di partecipare con entusiasmo all’antologia horror Graveyard Stories di James Ian Mair (A Whisper in the Dark 2). Nei 6 racconti macabri del film – uscito direttamente in DVD nei giorni scorsi – troviamo anche Jim O’Rear (The Hospital), Jeff Angel, Mark Dessauer, C.A. McGregor, Melinda Beverstock, Greg Allen e Brian K. Morris.

graveyard stories posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il viaggiatore solitario Vincent (Virgil Franklin) viene fatto salire a bordo da un misterioso narratore (O’Rear) mentre si trova nel mezzo di un deserto brullo. Per passare il tempo, il cantastorie elabora racconti affascinanti ricchi di spaventi e intrighi, ognuno più turpe del precedente. C’è qualche messaggio contenuto in queste storie? Vincent ha forse raggiunto l’Inferno? 

Di seguito il trailer originale di Graveyard Stories, in cui i due maestri del terrore ci guidano in un viaggio da brivido nel terrore puro, in un ritorno ultra low budget agli scioccanti B-movie horror degli anni ’80, tra mostri gommosi e recitazione approssimativa:

Articolo
Titolo
Lloyd Kaufman narra le spaventose Graveyard Stories nel primo trailer del film antologico
Descrizione
Nel film low budget di James Ian Mair troviamo anche il veterano del genere Jim O'Rear
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento