Home » Cinema » Horror & Thriller » Lloyd Kaufman nella folle horror comedy Milfs vs. Zombies di Brad Twigg

Lloyd Kaufman nella folle horror comedy Milfs vs. Zombies di Brad Twigg

25/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il fondatore della Troma comparirà al fianco dei protagonisti Shawn C. Phillips e James Balsamo

Il prossimo 12 luglio, la Worldwide Multimedia lancerà in DVD Milfs vs. Zombies del regista Brad Twigg (Ghoulish Tales). Se il titolo potrebbe far pensare a qualcosa di legato al mondo dell’hard, siete fuori strada, perchè si tratta di una pura e semplice horror comedy. Si è anche pensato ad un certo punto a ri-intitolarlo con il più specifico 4 Milfs vs. Zombies, per far capire meglio agli spettatori quante saranno le protagoniste, ma alla fine sembra che l’idea si stata scartata (anche se ne è rimasta una traccia nel trailer che potete vedere più in basso).

4 milfs vs zombies posterScritto da Leslie Monk e Juan Sanchez, il film ha la seguente sinossi:

Un gruppo di mamme che si stanno godono una serata in compagnia sono costretti a lottare per le proprie vite quando la loro tranquilla cittadina viene invasa da un’orda famelica di cadaveri affamati di carne. Saranno in grado di riabbracciare i loro mariti, salvare i loro figli che si trovano lontano ad un campo estivo e tornare a casa in tempo per la cena?

Nel cast – in cui spicca la presenza (non sospetta visto il titolo e l’argomento) di Lloyd Kaufman – troviamo Rosanna Nelson, Patrick Opitz, Andrea Marie, Matthew L. Furman, Jenny Jannetty, Chris O’Brocki (Die Hard – Vivere o Morire), Brandy Peeples, James Balsamo (Bite School) e Shawn C. Phillips (ESP 2).

Gli amanti delle pellicole della Troma di sicuro non possono farselo sfuggire!

Fonte: Facebook