25 marzo 2016

Lloyd Kaufman nella folle horror comedy Milfs vs. Zombies di Brad Twigg

Il fondatore della Troma comparirà al fianco dei protagonisti Shawn C. Phillips e James Balsamo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 marzo 2016
milfs vs zombies

Il prossimo 12 luglio, la Worldwide Multimedia lancerà in DVD Milfs vs. Zombies del regista Brad Twigg (Ghoulish Tales). Se il titolo potrebbe far pensare a qualcosa di legato al mondo dell’hard, siete fuori strada, perchè si tratta di una pura e semplice horror comedy. Si è anche pensato ad un certo punto a ri-intitolarlo con il più specifico 4 Milfs vs. Zombies, per far capire meglio agli spettatori quante saranno le protagoniste, ma alla fine sembra che l’idea si stata scartata (anche se ne è rimasta una traccia nel trailer che potete vedere più in basso).

4 milfs vs zombies posterScritto da Leslie Monk e Juan Sanchez, il film ha la seguente sinossi:

Un gruppo di mamme che si stanno godono una serata in compagnia sono costretti a lottare per le proprie vite quando la loro tranquilla cittadina viene invasa da un’orda famelica di cadaveri affamati di carne. Saranno in grado di riabbracciare i loro mariti, salvare i loro figli che si trovano lontano ad un campo estivo e tornare a casa in tempo per la cena?

Nel cast – in cui spicca la presenza (non sospetta visto il titolo e l’argomento) di Lloyd Kaufman – troviamo Rosanna Nelson, Patrick Opitz, Andrea Marie, Matthew L. Furman, Jenny Jannetty, Chris O’Brocki (Die Hard – Vivere o Morire), Brandy Peeples, James Balsamo (Bite School) e Shawn C. Phillips (ESP 2).

Gli amanti delle pellicole della Troma di sicuro non possono farselo sfuggire!

Articolo
Titolo
Lloyd Kaufman nella folle horror comedy Milfs vs. Zombies di Brad Twigg
Descrizione
Il fondatore della Troma comparirà al fianco dei protagonisti Shawn C. Phillips e James Balsamo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento