25 novembre 2015

Lo scontro tra Cap e Iron Man ha inizio nel primo trailer di Captain America: Civil War

Disney ha svelato anche tre poster ufficiali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
captain-america-civil-war-image-68

Disney ha diffuso oggi il primo trailer italiano e il poster ufficiale dell’attesissimo Captain America: Civil War. Per la regia di Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier), il primo film della ‘Fase Tre’ di Marvel riparte da dove si era concluso Avengers: Age of Ultron, in cui Steve Rogers (Chris Evans) si ritrova alla guida di un nuovo team di Vendicatori. In seguito a un incidente internazionale con grossi danni collaterali che coinvolge la supersquadra, il governo – e l’ex membro dei Vendicatori Tony Stark (Robert Downey Jr.) – inizia a immischiarsi nelle loro attività, mentre all’orizzonte si affaccia una nuova minaccia.

Sembra piuttosto chiaro che con questo primo teaser trailer Marvel abbia voluto sottolineare che questo sarà prima di tutto un film di Captain America, nonostante il ricco cast (tra cui compare anche un nuovo super eroe… guardata l’immagine in coda se vi è sfuggito). E hanno fatto un bel lavoro collegandolo sia Age of Ultron che a Captain America: The Winter Soldier. E’ vero che la vicenda coinvolge sia Cap che Tony, ma sembra proprio che il punto di vista di Steve Rogers sia quello sul quale ci si focalizzerà di più, e questo potrebbe rendere il film interessante.

Sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier), il film è interpretato anche da Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Frank Grillo, William Hurt, Daniel Brühl, e Tom Holland.

Captain America: Civil War arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2016.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Captain America: Civil War” riprende da dove finiva “Avengers: Age of Ultron”, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nel continuo sforzo di salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale che coinvolge il team in cui si verificano danni collaterali, monta la pressione politica per metter in piedi un sistema di controllo e creare un organo di governo per determinare quando ricorrere ai servizi della squadra Il nuovo status quo crea però frazioni tra i Vendicatori, che intanto si stanno preparando ad affrontare un nuovo pericolo.

Siete riusciti a individuare la comparsata di Pantera Nera?

pantera nera

 

 

 

 

Nella nostra gallery potete vedere invece i 3 poster ufficiali

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento