27 giugno 2016

Lo slasher anni ’90 ispira il trailer di Fox Trap di Jamie Weston

Nel lungometraggio d’esordio del regista britannico troveremo Klariza Clayton, Scott Chambers e Alex Sawyer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 giugno 2016
Fox Trap 2

Sono stati testé diffusi on line il teaser trailer ufficiale e la locandina di Fox Trap, slasher indipendente britannico dal chiaro sapore anni ’90, un po’ alla So cosa hai fatto e Urban Legend. Sono state inoltre pubblicate alcune immagini (più in basso) del primo lungometraggio firmato da Jamie Weston.

fox-trap-locandinaQuesta la sinossi:

Dopo un terribile incidente che ha lasciato una ragazza disabile, a distanza di otto anni, il gruppo dei responsabile viene invitato in una lussuosa casa dispersa nella campagna per una riunione tra ex alunni. Inconsapevoli, vengono presi di mira da un maniaco mascherato dannatamente ossessionato dalla vendetta.

Nel cast di Fox Trap – che uscirà nel Regno Unito il 30 ottobre – troviamo Klariza Clayton (Blood Money, Skins), Scott Chambers (Chicken, Hush), Alex Sawyer (Anubis), Kate Greer, Becky Fletcher e Julia Hérens.

Nel trailer una reunion tra vecchi compagni di classe in una villa isolata si tramuta in un incubo per i giovani protagonisti, che divengono le prede di un misterioso killer dal volto mascherato, in cerca di sangue:

Fox Trap

Fox Trap 3

Fox Trap 4

Fox Trap 5

Fox Trap 6

Articolo
Titolo
Lo slasher anni '90 ispira il trailer di Fox Trap di Jamie Weston
Descrizione
Nel lungometraggio d'esordio del regista britannico troveremo Klariza Clayton, Scott Chambers e Alex Sawyer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento