25 gennaio 2016

Lo spot TV di Warcraft – L’inizio preannuncia l’arrivo della guerra

L’adattamento diretto da Duncan Jones arriverà in sala il 26 maggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 gennaio 2016
Warcraft film inizio

Era da un po’ di tempo che non avevamo notizie dal mondo di Azeroth, ma oggi la Legendary Pictures e la Universal Pictures hanno diffuso un nuovo spot televisivo (sottotitolato) per l’atteso Warcraft – L’inizio.

Il film, girato in 3D, è l’adattamento cinematografico dell’universo fantasy creato dalla  Blizzard Entertainment ed è stato diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code), su sceneggiatura di Charles Leavitt (riscritta dal regista). I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni e Alex Gartner, mentre Stuart Fenegan, Jillian Condividi, Brent O’Connor e Michael Morhaime e Paul Sams della Blizzard Ent. sono i produttori esecutivi.

A combattere per l’Alleanza, in Warcraft ci saranno Dominic Cooper (Re Llane Wrynn), Travis Fimmel (Anduin Lothar), Ben Foster (Medivh), Ben Schnetzer (Khadgar) e Ruth Negga (Lady Taria), mentre sul lato dell’Orda, Clancy Brown sarà Blackhand, Toby Kebbel interpreterà Durotan, Robert Kazinsky sarà Ogrim e Daniel Wu vestirà i panni di Gul’dan, con la Garona di Paula Patton nel mezzo.

Warcraft uscirà nelle nostre sale il 2 giugno.

Articoli correlati

Inserisci un commento