21 dicembre 2015

Lo spot tv tedesco svela nuove immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice

Rivelata anche la super durata del film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 dicembre 2015
batman-vs-superma

Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo spot internazionale (in lingua tedesca) di Batman v Superman: Dawn of Justice, contenente alcune sequenze inedite.

In più, DC Comics Film, rivela che i biglietti sono già in vendita in Germania e che la durata dichiarata per il film è è di 151 minuti, che tuttavia potrebbe cambiare, visto che la post-produzione è ancora in corso.

Scritto da Chris Terrio e sceneggiato da David S. Goyer, il cinecomic avrà nel cast al fianco dei protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman), anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, e Jesse Eisenberg (il villain Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. Jason Momoa sarà invece Aquaman. La storia è incentrata sul dilemma, ormai diffuso, se i supereroi, dotati di poteri sovraumani, debbano essere contrastati e temuti, o sia giusto lasciargli indiscriminata libertà d’azione. Da ciò consegue la presa di posizione di Batman, tenebroso vigilante di Gotham City, che decide di affrontare l’alieno Superman, per capire quale sia l’eroe più auspicabile. Tuttavia, con i due paladini l’uno contro, un nuovo terribile avversario minaccerà l’umanità.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle nostre sale il 24 marzo 2016

Articoli correlati

Inserisci un commento