16 settembre 2016

Lo staff di Henry Cavill conferma il sequel di L’Uomo d’Acciaio

La manager Dany Garcia si è sbilanciata sull’agenda dell’attore, al momento impegnato nel crossover Justice League

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 settembre 2016
henry-cavill-uomo-dacciaio

Non molto tempo fa, è emerso che la Warner Bros. stava progettando il seguito di L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel). Non è stato ancora confermato nulla al momento, ma non è difficile credere che lo studio sarebbe ben intenzionato a produrre un altro film solista di Superman, soltanto non è ancora stato trovato lo spazio per inserirne l’uscita in agenda.

Ebbene, lo staff di Henry Cavill ha ora confermato che un nuovo capitolo è davvero in arrivo. Dany Garcia ha recentemente parlato di Cavill, spiegando che ci sono alcuni grandi progetti in ballo:

batman v superman 2Henry ha un grande appetito. Abbiamo passato cinque mesi di tempo in cui ha ripensato le sue strategie. Sta acquisendo properties [per la sua casa di produzione Promethean], sta girando [Justice League] ora, è in fase di sviluppo del nuovo film solista di Superman … sta cominciando ad allargare quel mondo.

Anche se la versione 2013 di Superman guidata da Zack Snyder non ha convinto tutti, l’attore si è dimostrato piuttosto portato per la parte. Ora non resta che lavorare meglio sul materiale in sceneggiatura.

C’è quindi da augurarsi che tutti i soggetti coinvolti in L’Uomo d’Acciaio 2 abbiano imparato dagli errori del passato e si mettano a sviluppare un film di Superman di cui i fan di lunga data possano essere orgogliosi. Un’opera che mostri il paladino nella luce e non nell’oscurità, una versione positiva e piena di speranza del personaggio, che non rimugini per tutto il tempo.

Non abbiamo ancora rinunciato a credere che prima o poi qualcuno di talento e con una visione precisa possa regalarci un nuovo film definitivo sul supereroe originario di Krypton. Come detto, non ci sono ancora indizi ufficiali su quando il progetto potrebbe vedere la luce, ma la WB ha due slot aperti per un paio di progetti DC senza titolo per il 2018 e il 2019. Quindi potrebbe concretizzarsi in una di quelle due date, anche se è credibile che non succederà fino a dopo che la pellicola solista di Batman diretta e interpretata da Ben Affleck arriverà nei cinema.

Articolo
Titolo
Lo staff di Henry Cavill conferma il sequel di L'Uomo d'Acciaio
Descrizione
La manager Dany Garcia si è sbilanciata sull'agenda dell'attore, al momento impegnato nel crossover Justice League
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento