18 aprile 2016

Locandina e nuova data di uscita italiana per The Conjuring 2 – Il caso Enfield

Il film diretto da James Wan arriverà nelle nostre sale prima di quanto precedentemente annunciato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 aprile 2016
The Conjuring 2 - L'evocazione

Warner Bros. Italia ha diffuso oggi la locandina ufficiale italian (che trovate qui sotto) e annunciato la data di uscita nelle nostre sale di The Conjuring 2 – Il caso Enfield. Inizialmente prevista per il 7 luglio, la pellicola diretta da James Wan (Insidious) è stata anticipata ora al 23 giugno.

The Conjuring 2 - Il caso Enfield  locandinaNel seguito della fortunata pellicola del 2013, gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) si recano nell’Inghilterra del 1977 per aiutare una madre single, Peggy Hodgson, e i suoi quattro figli, in particolare la figlia Janet (interpretata da Madison Wolfe).

“L’infestazione che affliggeva la famiglia Hodgson è probabilmente uno dei casi paranormali più documentati al mondo“, ha detto il regista, che ha visitato il quartiere di Londra di Enfield dove l’attività sovrannaturale ha avuto luogo. Pare inoltre che L’evocazione 2 si aprirà con il caso di Amityville. Dopodichè racconterà del famigerato Poltergeist di Enfield, che interessò una casa popolare nel villaggio di Brimsdown, quartiere di Enfield, a nord di Londra alla fine degli anni ’70.

Nel cast troveremo anche Frances O’Connor, Simon McBurney, Franka Potente, Abhi Sinha, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy e Simon Delaney.

Oltre a dirigere il film, Wan ha scritto la sceneggiatura insieme a Carey e Chad Hayes e David Leslie Johnson. Di seguito il trailer italiano:

Articolo
Titolo
Locandina e nuova data di uscita italiana per The Conjuring 2 - Il caso Enfield
Descrizione
Il film diretto da James Wan arriverà nelle nostre sale prima di quanto precedentemente annunciato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento