1 luglio 2016

Locandina e prime immagini ufficiali per Cold Skin di Xavier Gens

Nel fanta horror del regista francese, Ray Stevenson e David Oakes affrontano l’isolamento e la follia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 luglio 2016
Coldskin 8

Xavier Gens (The Divide, Frontiere(s)) procede ormai da qualche tempo nella realizzazione di Cold Skin, adattamento per il grande schermo del romanzo omonimo dello spagnolo di Albert Sánchez Piñol.

coldSkin 2Come riportato in precedenza, il racconto a carattere lovecraftiano in cui vengono esplorati i più oscuri risvolti dell’isolamento e della follia, sarebbe dovuto essere inizialmente diretto nel 2009 da David Slade (30 Giorni di Buio) da una sceneggiatura di Alex e David Pastor. Ad un certo punto, intorno al 2011 ci fu tuttavia un cambio nel team creativo e la regia passò a Gens, con Jesús Olmo alla stesura dello script.

Secondo la sinossi ufficiale:

ColdSkin 9Ai confini del Circolo Polare Antartico, negli anni dopo la Prima Guerra Mondiale, una nave a vapore si avvicina a un isola deserta, lontana da tutte le rotte di navigazione. A bordo c’è un ragazzo che sta per assumere la carica di osservatore del clima e vivere in solitudine per un anno ai limiti estremi del globo. Ma a terra non trova nessuna traccia dell’uomo che è stato inviato a sostituire, solo un naufrago squilibrato che ha assistito a un orrore che si rifiuta di nominare. Il resto è foresta, una cabina deserta, rocce, silenzio e il mare circostante. E poi la notte comincia a scendere

La pellicola vede protagonisti Ray Stevenson (Punisher: War Zone, Big Game), David Oakes (The Borgias, The White Queen) e Aura Garrido (El cuerpo).

Sono state testé diffuse le prime immagini – che trovate nella gallery – e il poster di Cold Skin, la cui uscita al cinema è prevista nel 2017.

 

Articolo
Titolo
Locandina e prime immagini ufficiali per Cold Skin di Xavier Gens
Descrizione
Nel fanta horror del regista francese, Ray Stevenson e David Oakes affrontano l'isolamento e la follia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento