Horror & Thriller

Locandina italiana e nuove immagini per Lights out – Terrore nel buio

di

La pellicola d'esordio di David F. Sandberg è stata supervisionata dal re Mida dell'horror James Wan

Warner Bros. ha diffuso oggi il poster ufficiale italiano e una serie di immagini di Lights out – Terrore nel buio, il nuovo horror prodotto da James Wan (The Conjuring 2 – Il caso Enfield).

Le paure e gli inspiegabili e terrificanti eventi che accadevano quando Rebecca era piccola sono tornati, ma questa volta stanno insidiando il suo fratellino. Ogni volta che le luci si spengono…

light-out-terrore_nel_buio-locandinaProtagonisti de film, che segna il debutto alla regia di David F. Sandberg, troviamo Teresa Palmer (Codice 999) nel ruolo di Rebecca, Gabriel Bateman (Annabelle) in quello di Martin, Billy Burke (Twilight) nel ruolo del padre di Martin, Paul, Alexander DiPersia (Forever), che è il fidanzato di Rebecca, Bret e Maria Bello (Prisoners), che interpreta Sophie.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

La sceneggiatura di Lights out – Terrore nel buio, che si basa sull’omonimo cortometraggio diretto da Sandberg e uscirà nelle nostre sale il 4 agosto, è stata scritta da Eric Heisserer (Final Destination 5).

Di seguito alcune immagini ufficiali:

light-out-terrore_nel_buio 5

light-out-terrore_nel_buio 3

light-out-terrore_nel_buio 2

light-out-terrore_nel_buio

Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi
Horror & Thriller

Recensione | Wildling di Fritz Böhm

di
William Maga

Il regista - e sceneggiatore - esordisce al lungometraggio con un horror che rilegge in modo intelligente il genere, sostenuto dalla grande prova di Bel Powley

Leggi