17 giugno 2016

Logan Marshall-Green e Martin Starr si aggregano a Spider-Man: Homecoming

I due attori raggiungono il da poco annunciato Donald Glover nel reboot diretto da Jon Watts

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 giugno 2016
Logan Marshall-Green

Sony e i Marvel Studios stanno procedendo spedito coi casting di Spider-Man: Homecoming. Le riprese del reboot del franchise diretto da Jon Watts (Cop Car) cominceranno a fine mese, e la produzione si sta riempiendo di una rosa di grandi talenti. Qualche giorno fa è stato annunciato che Donald Glover (Community), un tempo in lizza per il ruolo dell’Arrampicamuri, ha firmato per un ruolo di mistero, e oggi arriva la notizia di due altre new entry: Logan Marshall-Green (Prometheus) e Martin Starr (Silicon Valley).

silicon-valley martin starrAnche in questo caso i personaggi che andranno a interpretare sono avvolti dal segreto, anche se la fonte riporta che Marshall-Green sarà uno dei cattivi che provocherà scompiglio in città insieme all’Avvoltoio (Michael Keaton). Si tratta di un’interessante opportunità per l’attore, che ha dimostrato enorme magnetismo e talento eccezionale nel recente thriller di Karyn Kusama The Invitation (ancora inedito in Italia), doti che potrebbero ora tornare utili.

I due si uniscono al cast già annunciato, che comprende Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei come zia May e Robert Downey Jr. come Tony Stark (tutti già apparsi nel recente Captain America: Civil War), insieme ai nuovi Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) e Zendaya e Laura Harrier (Una vita da vivere) e Michael Barbieri in ruoli non specificati.

Spider-Man: Homecoming arriva nei cinema il 7 luglio 2017.

Articolo
Titolo
Logan Marshall-Green e Martin Starr si aggregano a Spider-Man: Homecoming
Descrizione
I due attori raggiungono il da poco annunciato Donald Glover nel reboot diretto da Jon Watts
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento