Home » Cinema » Horror & Thriller » L’omicidio seriale si fa satira innaffiata di sangue nel trailer di Triggered

L’omicidio seriale si fa satira innaffiata di sangue nel trailer di Triggered

16/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti della serial killer comedy diretta da Chris Moore troviamo anche Amanda Wyss, già tra le vittime di Freddy Krueger nel primo Nightmare

Dopo averne terminato la produzione lo scorso ottobre, la serial killer comedy low budget Triggered è ora pronta per debuttare al Fears for Queers horror film festival, che inizierà a Dallas il prossimo 24 giugno. In previsione dell’evento, sono stati appena diffusi il poster e il trailer, che potete trovare qui sotto.

Scritto, diretto e prodotto da Chris Moore, nel cast di Triggered troviamo Meredith Mohler (Hello), Jesse Dalton, Arian Thigpen e Keni Bounds (che hanno già lavorato col regista nel precedente Blessed Are the Children), Holly Bonney e Kirsty Hatfield. A incarnare la direttrice del liceo Gloria Fielding troviamo invece Amanda Wyss, che in Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street) incarnava Tina Gray (ricordate la scena della camera da letto vero?!).

Descritto dalla Wyss come “divertentissimo”, Triggered presenta la seguente sinossi ufficiale:

Callee Bishop (Mohler) ha molti problemi. Oltre al fatto che la sua città è piena di bacchettoni, c’è un serial killer in libertà e, al momento, nessuno prende più sul serio ciò che la affligge. Con l’aiuto dell’amico Ian (Dalton), la ragazza escogita un piano per riportare l’attenzione su di lei e sulle sue necessità, fingendo un’aggressione da parte del killer. Il piano di Callee si ritorce però contro di lei quando l’assassino mette davvero gli occhi sui di lei e sull’amico e mira a farne le sue prossime vittime, come loro stessi hanno finto. Come possono i due protagonisti trovare una via d’uscita dalla rete di bugie che hanno creato, prima che l’assassino ne faccia i prossimi dei suoi molti obiettivi?

A giudicare dal trailer originale di seguito, in Triggered è possibile trovare una buona dose di dark humor che declina presto nella satira e nel grottesco … insomma, decisamente interessante:

Fonte: YouTube