Home » Cinema » Azione & Avventura » Lucky Logan: dentro Seth MacFarlane e Adam Driver, fuori Michael Shannon

Lucky Logan: dentro Seth MacFarlane e Adam Driver, fuori Michael Shannon

12/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'heist movie di Steven Soderbergh vedrà protagonisti Channing Tatum e Riley Keough

Giungono nuove dal fronte cast di Lucky Logan, ritorno al cinema di Steven Soderbergh dopo il suo momentaneo interessamento per la TV con l’acclamata The Knick. Da una parte l’annunciato Michael Shannon (99 Homes) ha abbandonato il progetto a causa di conflitti nella sua agenda, dall’altra Adam Driver (Star Wars – Il Risveglio della Forza) è in trattative avanzate per prendere parte al progetto, così come pure Seth MacFarlane (Un milione di modi per morire nel West).

Soderbergh è ormai ufficialmente a bordo per dirigere l’heist movie – che verrà mandato in onda su Starz -, dopo che inizialmente avrebbe dovuto figurare solo come produttore. Confermato invece come protagonista Channing Tatum (Magic Mike 2), che insieme a Shannon avrebbe dovuto interpretare uno dei due fratelli che progettano una rapina durante un’importante gara del campionato NASCAR.

Al fianco dell’attore visto di recente in Ave, Cesare! ci sarà anche Riley Keough, che ha già lavorato con Soderbergh a The Girlfriend Experience.

 

Fonte: Collider