4 ottobre 2016

Luffy e la sua ciurma sbarcano a Gran Tesoro nel trailer di One Piece – GOLD

Il film diretto da Hiroaki Miyamoto sarà proposto a Lucca Comics & Games in anteprima nella versione in lingua originale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 ottobre 2016
one-piece-gold-film-rubber

Sono da poco arrivati online la locandina e il trailer ufficiale italiano di One Piece – GOLD, il film che porta sul grande schermo una storia completamente inedita per la regia di Hiroaki Miyamoto. Uscito in Giappone lo scorso il 23 luglio, si tratta del tredicesimo lungometraggio animato ispirato alla serie manga e anime One Piece creata da Eiichiro Oda.

poster-one-piece-gold-italianoQuesta la trama:

La Ciurma di Cappello di Paglia sale a bordo di Gran Tesoro, la città del divertimento più grande del mondo, così potente da evadere anche il controllo del Governo Mondiale. Dietro le quinte scintillanti della città si nasconde l’autorità inflessibile di Gild Tesoro, l’Imperatore d’Oro la cui legge è assoluta: così Luffy e i suoi compagni si ritrovano inghiottiti dalle dure regole del luogo. E del gioco.

One Piece – GOLD arriverà nei nostri cinema a partire dal 24 novembre, ma chi sarà a Lucca Comics & Games 2016 potrà vederlo in anteprima il 30 ottobre (in lingua originale sottotitolato).

Articolo
Titolo
Luffy e la sua ciurma sbarcano a Gran Tesoro nel trailer di One Piece - GOLD
Descrizione
Il film diretto da Hiroaki Miyamoto sarà proposto a Lucca Comics & Games in anteprima nella versione in lingua originale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento