8 maggio 2017

Luke Hemsworth è il nuovo sceriffo in città nel trailer del western Hickok

Al suo fianco troviamo i veterani Bruce Dern e Kris Kristofferson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 maggio 2017
hickok film

Con la spettacolare serie HBO Westworld – Dove tutto è concesso, il western ha ottenuto una nuova accattivante veste fantascientifica e oscura; tuttavia non tutti sono così visionari e innovativi, ne è una dimostrazione il trailer appena diffuso di Hickok di Timothy Woodward Jr. (Traded), che purtroppo non fa ben sperare in una rinascita del genere.

HickokQuesta la sinossi ufficiale:

L’infame pistolero e fuorilegge “Wild Bill” Hickok (Hemsworth) cerca di sfuggire al suo passato, stabilendosi nella piccola città di Abilene, Kansas. Il sindaco (Kristofferson), affascinato dalla sua ineguagliabile abilità alla pistola, gli offre un impiego come sceriffo. Gli sforzi di proteggere il piccolo centro sono però presto complicati, quando una banda di fuorilegge minacciano il protagonista e le leggi che cerca di tutelare. Fra questi, vi è il potente proprietari del saloon Phil Poe (Trace Adkins), la cui relazione con l’ex-amante di Bill (Cameron Richardson) aumenta ancor più la tensione. Il suddetto infatti mette una taglia sulla testa di Wild Bill, ma con l’aiuto del legale Hardin aka Little Arkansas, lo sceriffo cercherà di combattere i banditi e salvare Abilene dalla minaccia.

Il film, che arriverà nelle sale americane il 7 luglio, vede protagonista Luke Hemsworth, che ha dato buona prova di sé proprio nel suddetto show televisivo, ma che quivi, almeno dal filmato disponibile, sembrerebbe decisamente meno ispirato. Al suo fianco troviamo altri due veterani del genere, Bruce Dern, di cui abbiamo potuto apprezzare la performance in The Hateful Eight di Quentin TarantinoKris Kristofferson, che in Pat Garrett e Billy Kid di Sam Peckinpah interpretava il celebre criminale del titolo. Insomma il cast è decisamente promettente, eppure qualcosa sembra essere andato storto … Mai dire mai però!

Di seguito il trailer originale di Hickok:

Articolo
Titolo
Luke Hemsworth è il nuovo sceriffo in città nel trailer del western Hickok
Descrizione
Al suo fianco troviamo i veterani Bruce Dern e Kris Kristofferson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento