The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 gennaio 2017

L’ultima apparizione di Angus Scrimm nel trailer di Dances with Werewolves

L’iconico attore americano ci lascia come eredità il film di lupi mannari diretto da Donald F. Glut e Dan Golden

6 gennaio 2017

E’ stato ben documentato che il 2016 è stato un anno che avrebbe causato la morte di moltissime icone del mondo dello spettacolo, e anche l’horror, ne è stato toccato, con la scomparsa di Angus Scrimm. Conosciuto soprattutto per aver interpretato l’inquietante Tall Man della saga di Phantasm/Fantasmi, l’89enne attore americano ci ha però lasciato in eredità un altro film.

dances-with-werewolves-posterProprio come accaduto l’anno scorso con Phantasm: RavagerDances with Werewolves (titolochiaramente ispirato al western di Kevin Costner del 1990) verrà purtroppo distribuito postumo (il 27 gennaio al Jean Cocteau Cinema di Santa Fe), ma ci consegnerà la performance finale di Scrimm, che a quanto pare ha vestito qui i panni di un vagabondo di nome Neumann.

Al suo fianco nel cast troveremo anche Aqueela Zoll, Tatiana DeKhtyar, Omar Paz Trujillo, Lauren Parkinson, Jim Tavare e Jane Park Smith.

Questa la sinossi ufficiale di Dances with Werewolves, che è stato diretto da Donald F. Glut e Dan Golden:

Cassie scappa da un rapporto di abusi e cade vittima di una contessa romena di 600 anni che venera la Luna; un agitato investigatore del patrimonio paranormale dei nativi americani si ritrova coinvolto in un mortale triangolo amoroso con una donna lupo mannaro non proprio in gran forma.

Nel frattempo sono stati diffusi anche la locandina e il trailer, zeppo di effetti low budget in CGI e belle ragazze poco vestite:

Articolo
L'ultima apparizione di Angus Scrimm nel trailer di Dances with Werewolves
Titolo
L'ultima apparizione di Angus Scrimm nel trailer di Dances with Werewolves
Descrizione
L'iconico attore americano ci lascia come eredità il film di lupi mannari diretto da Donald F. Glut e Dan Golden
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento