10 febbraio 2016

Lupin III: 5 disegni esclusivi di Monkey Punch e una nuova clip

Il film di Ryûhei Kitamura arriverà nelle nostre sale il 22, 23 e 24 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 febbraio 2016
lupin III kitamura

In vista dell’arrivo del live-action di Lupin III al cinema – in 250 sale – il 22, 23 e 24 febbraio, Microcinema ha distribuito oggi in esclusiva per l’Italia una nuova clip del film e cinque disegni originali realizzati da Monkey Punch, il papà del ladro gentiluomo più famoso del mondo, che ritraggono – con tratto inedito – i cinque protagonisti, Jigen, Goemon, Fujiko, Zenigata e ovviamente Lupin.

La pellicola sarà diretta da Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’Inferno) e vedrà nel cast Shun Oguri (Lupin III), Tetsuji Tamayama (Jigen), Gō Ayano (Goemon), Meisa Kuroki (Fujiko) e Tadanobu Asano (Zenigata).

Questa la sinossi:

Lupin III monkeyLupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.
A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile. Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Ecco qui i disegni:

Lupin III monkey 2 Lupin III monkey 4 Lupin III monkey 5 Lupin III monkey 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito la nuova clip di Lupin III, intitolata ‘Questa viene via con me’

Articoli correlati

Inserisci un commento