24 giugno 2016

Macabro umorismo britannico e follia nel trailer di K-Shop di Dan Pringle

Il regista esordisce al lungometraggio con un’opera che si innesta nel filone di Severance e Dog Soldiers

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 giugno 2016
k-shop film Dan Pringle

Insieme al trailer ufficiale e alla locandina sono state diffuse alcune immagini raccapriccianti dell’horror britannico K-Shop, che uscirà nei cinema del Regno Unito il 22 luglio.

k-shop locandinaQuesta la sinossi:

Una sanguinosa vendetta si scatena per le strade di una città di mare britannica, dove un giovane studente diventa una vigilante verso alcuni teppisti ubriachi che hanno causato la morte di suo padre, proprietario di un negozio di kebab.

Il film è stato diretto dall’esordiente Dan Pringle e vede protagonisti Ziad Abaza (Spectre), Darren Morfitt (Dog Soldiers), Reece Noi (Il Trono di Spade), Lucinda Rhodes (Fall of the Essex Boys) e Ewen McIntosh (The Lobster).

Anche se dalle immagini (nella gallery) e dalla trama non sembrerebbe, K-Shop pare si innesti in quel filone già esplorato da Severance – Tagli al personale e Dog Soldiers, ovvero horror densi di macabro senso dell’umorismo inglese, anche se l’idea di fondo – come si può vedere dal red band trailer qui di seguito – ricorda più certe pellicole estreme provenienti dall’Asia.

Articolo
Titolo
Macabro umorismo britannico e follia nel trailer di K-Shop di Dan Pringle
Descrizione
Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che si innesta nel filone di Severance e Dog Soldiers
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento