The Movie Db/10
The Movie Db/10
8 dicembre 2017

Mads Mikkelsen: “Prima o poi sarò uno Spider-Man anziano, accento buffo incluso!”

L’attore danese ha rivelato in quale costume da supereroe vorrebbe calarsi, se glielo permetteranno

8 dicembre 2017

Sebbene sia noto per aver interpretato nella sua carriera hollywoodian svariati cattivi psicotici, da Le Chiffre in Casino Royale a Kaecilius in Doctor Strange fino a Hannibal Lecter in TV, Mads Mikkelsen ha rivelato al pubblico del recente Tokyo Comic-Con che gli piacerebbe avere la possibilità di interpretare uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi.

Queste le sue parole:

Se dovessi scegliere un eroe che mi piacerebbe interpretare, sarebbe una versione più vecchia di Spider-Man. Lo interpreterò. Sarei vecchio, ovviamente! La cosa divertente è che si chiama Spider-Man ed è ironico, perché è sempre stato un ragazzo. Nei film è sempre stato interpretato da un adolescente e anche nei fumetti.

Quindi, se in qualsiasi momento decideranno che potranno convivere vivere con il mio accento buffo e con uno Spider-Man anziano, io lo farò. Peter Parker è un personaggio divertente: ha una boccaccia ed è un tipo piccoletto e magro, ma ottiene questi enormi poteri, che è il sogno di ogni ragazzo, giusto? 

Come saprete, Mikkelsen è già apparso in un film della Marvel, debuttando nel MCU nel 2016 nel Doctor Strange di Scott Derrickson al fianco di Benedict Cumberbatch, anche se l’attore danese avrebbe addirittura partecipato – per andarsene via subito – a un’audizione per Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank (2015).

L’idea è certo allettante (pensiamo al recente Logan) e la sua considerazione non fa una piega. Ora non resta che capire quali potrebbero essere i nemici di uno Spider-Man di questo tipo …

Articolo
Mads Mikkelsen: "Prima o poi sarò uno Spider-Man anziano, accento buffo incluso!"
Titolo
Mads Mikkelsen: "Prima o poi sarò uno Spider-Man anziano, accento buffo incluso!"
Descrizione
L'attore danese ha rivelato in quale costume da supereroe vorrebbe calarsi, se glielo permetteranno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento