Home » Cinema » Horror & Thriller » Mai violare le regole imposte dagli spettri nel trailer italiano di The Lodgers

Titolo originale: The Lodgers , uscita: 05-10-2017. Regista: Brian O'Malley.

Mai violare le regole imposte dagli spettri nel trailer italiano di The Lodgers

09/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Brian O'Malley alla regia di un horror gotico che vede tra i protagonisti David Bradley

Non c’è un nome per quello che siamo

A distanza di sei mesi dalla controparte internazionale, M2 Pictures ha diffuso oggi a sorpresa la locandina e il trailer italiano di The Lodgers – Non infrangere le regole, ghost story diretta da Brian O’Malley (Let us prey) che vede protagonisti Charlotte Vega, David Bradley (la serie di Harry Potter), Moe Dunford, Eugene Simon, Bill Milner e Deirdre O’Kane.

Questa la sinossi ufficiale:

Una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. Costretti a rispettare le regole di un’inquietante ninna nanna, i gemelli non devono mai fare entrare estranei in casa, devono andare a letto entro mezzanotte, e devono sempre stare insieme senza mai separarsi. Rompere anche una delle tre regole scatenerebbe l’ira delle sinistre presenze che appaiono nella dimora di notte. Mentre Edward è rassegnato a dover vivere questa drammatica esistenza, il ragazzo inizia a essere sempre più sconvolto dal fatto che Rachel non lo sia. Affascinata da un soldato del luogo, la ragazza inizia a ribellarsi nel disperato tentativo di scappare dalla sua opprimente prigionia.

Il film horror, sceneggiato da David Turpin, arriverà nei nostri cinema l’8 marzo e racconta della Loftus Hall, la sinistra residenza che ha fatto da sfondo alle riprese e che è davvero considerata la casa più infestata di tutta l’Irlanda (che ha sinistramente celebrato il suo 666° compleanno proprio lo scorso anno).

Di seguito il trailer italiano di The Lodgers – Non infrangere le regole, che ci dà un assaggio dell’incubo gotico ricco di suggestioni visive create da O’Malley:

Fonte: YouTube