Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Major sulle tracce di Kuze nel secondo full trailer italiano di Ghost in The Shell

Major sulle tracce di Kuze nel secondo full trailer italiano di Ghost in The Shell

13/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Scarlett Johansson dovrà anche fare i conti con il suo passato nell'adattamento di Rupert Sanders che uscirà il 30 marzo

Manca ormai poco all’uscita nei cinema dell’adattamento live-action ad opera del regista Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) di Ghost in the Shell, che prenderà spunto dall’omonimo manga di Masamune Shirow ma anche dai successivi adattamenti filmici e televisivi animati, e come ampiamente annunciato, oggi la Universal Pictures Italia ha messo online il secondo full trailer del film.

Ghost in the Shell posterOffre uno sguardo più approfondito su quello che andremo a vedere e sul cattivo principale, Kuze (Michael Pitt), durante il suo raccapricciante tête-à-tête con il poliziotto cyborg interpretato da Scarlett Johansson, Major, prima che le ‘tolga’ la faccia, rivelando i circuiti posti al di sotto. Un sequenza abbastanza emblematica della sinistra sensibilità cyberpunk che permea il filmato e che ci si augura sia ben presente nel lungometraggio. A differenza del precedente, questo ci dà quindi una più chiara indicazione sulla piega che dovrebbe prendere la storia (una mossa anche piuttosto sensata, così da preparare il pubblico, che per ora ha letto solo polemiche circa il whitewashing e visto qualche ripresa ‘omaggio’ agli originali …).

Questa la sinossi ufficiale:

segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Impegnato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Con Pilou Asbæk nei panni di Batou, con Beat Takeshi (alias Takeshi Kitano) in quelli di Daisuke Aramaki, fondatore e amministratore della Sezione 9 per la Pubblica Sicurezza, oltre a Juliette Binoche, Kaori Momoi e Rila Fukushima e altri membri della Task Force della Sezione 9 interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo, GITS arriverà nei cinema italiani il 30 marzo, e in Giappone una settimana più tardi.

Di seguito il secondo trailer di Ghost in The Shell, in versione italiana e inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube