Horror & Thriller

Malcolm McDowell e Rutger Hauer a caccia di vampiri in Corbin Nash

di

Nel cast del film diretto da Ben Jagger troviamo anche Bruce Davison e Corey Feldman

Sorvolando sul titolo non proprio ‘stimolante’, il thriller vampiresco della StarTree Productions, Corbin Nash, potrà contare su un cast di nomi eccellenti, che comprende Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Halloween di Rob Zombie), Rutger Hauer (Hobo with a Shotgun, Blade Runner), Bruce Davison (Tales From the Crypt) e persino Corey Feldman (Ragazzi Perduti).

corbin nash locandinaDean S. Jagger (Travellers) interpreta il personaggio del titolo, un poliziotto di New York che si trasferisce a Los Angeles a caccia dell’assassino dei suoi genitori. Una volta lì, viene brutalmente ucciso e ritorna in vita nelle vesti di un temibilissimo killer. Così su due piedi suona un po’ come Il Corvo…

Mentre la maggior parte dei dettagli della trama rimangono sotto silenzio, McDowell ha firmato per interpretare un personaggio noto come Blind Prophet, che vive ai margini del mondo immaginato nel film. Hauer sarà invece un misterioso straniero, mentre Davison sarà Jack, il problematico patrigno di Corbin Nash che nasconde un pericoloso segreto. Corey Feldman interpreterà un vampiro vizioso e transessuale.

A completare il cast c’è l’attrice messicana Fernanda Romero (The Eye, Eternamente Tuya) nei panni di Macy, una donna in difficoltà finanziarie che va alla ricerca del fratello minore rapito in un mondo di anime perdute, con Richard Wagner che sarà Vince, l’amante e compagno del personaggio di Feldman.

Primo film della StarTree Productions di Richard Wagner e Ben e di Dean Jagger, Corbin Nash – che sarà diretto da Ben Jagger (The Paddy Lincoln Gang) – inizierà la fase di riprese il 30 marzo, in location che non sono ancora state annunciate. La sceneggiatura è stata scritta da Ben e Dean Jagger insieme a Christopher P. Taylor.

Fonte: Deadline

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi