26 aprile 2016

Malik Bader racconta la scena criminale di Detroit nel thriller Cash Only

Il regista sembra essersi ispirato alla trilogia di Pusher diretta Nicolas Winding Refn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 aprile 2016
Malik Bader cash only

Cash Only, thriller indipendente dal piglio grintoso diretto da Malik Bader (Crush) arriverà nei cinema americani e in VOD a partire dal ​​13 maggio. Il film, sceneggiato da Nickola Shreli, vede protagonisti Nickola Shreli (Hostel: Part III), Stivi Paskoski (Off Jackson Avenue) e Danijela Stajnfeld (Anya Karmanova: Euro Spy).

Cash-Only-LocandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Elvis Martini è nei guai. Il suo fatiscente edificio con appartamenti in affitto a Detroit sta per essere espropriato dalla banca, la maggior parte dei suoi inquilini sono in ritardo con l’affitto e lui ha un enorme debito con alcuni ricettatori legati alla pericolosissima malavita albanese. L’unica luce nella sua cupa realtà è la figlia di nove anni, Lena, ma è anche indietro con i pagamenti della scuola della bambina. L’uomo riesce a trovare un mucchio di soldi illeciti nell’appartamento di un inquilino sfrattato ed è in grado di tenere a bada per qualche tempo ‘i lupi’, ma scopre presto che quel denaro apparteneva in realtà a un malvivente ancora più pericoloso – che ora rivuole il suo denaro. Lena viene rapita dal misterioso malavitoso ed Elvis è suo malgrado costretto a trovare entro 24 ore i 25.000 dollari necessari per salvare la vita di sua figlia: ovviamente dovranno essere in contanti (Cash only appunto).

Di seguito il trailer, che non pare risparmiare la violenza e i colpi bassi e riporta alla mente opere come Pusher di Nicolas Winding Refn:

Articolo
Titolo
Malik Bader racconta la scena criminale di Detroit nel thriller Cash Only
Descrizione
Il regista sembra essersi ispirato alla trilogia di Pusher diretta Nicolas Winding Refn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento