Home » Cinema » Horror & Thriller » Mandy Moore e Claire Holt in balìa degli squali nel trailer di 47 metri

Mandy Moore e Claire Holt in balìa degli squali nel trailer di 47 metri

20/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il tribolato thriller di Johannes Roberts approderà nelle sale italiane nel corso dell'estate

Nel lontano 2014, la Dimension Films acquistò 47 Meters Down (47 metri parrebbe essere il titolo ufficiale italiano ra), che vedeva Mandy Moore (This Is Us) e Claire Holt (The Vampire Diaries) nei panni di una coppia di sorelle imprigionate in una gabbia subacquea per le immersioni, dopo che la loro barca si rompe e si allontana alla deriva, lasciandole bloccate sul fondo dell’oceano circondate da famelici squali bianchi.

47 meters down posterIl thriller con i temibili predatori natanti, diretto da Johannes Roberts (The Other Side of The Door), vede nel cast anche Yani Gellman (Pretty Little Liars) e Matthew Modine (Full Metal Jacket) e presenta la seguente trama:

Due sorelle (Moore e Holt) restano intrappolate sul fondo del mare, quando una spedizione subacquea per osservare da vicino gli squali volge al peggio. Nel momento in cui il cavo il fissaggio della gabbia di osservazione si rompe ed essa si incaglia sul fondale dell’oceano, le due ragazze devono trovare un modo per tornare in superficie, fronteggiando le ferite, la mancanza di ossigeno, e, peggio di tutto, grandi squali bianchi assetati di sangue.

Procedendo con la lunga epopea legata al film, la Dimension Films ha poi annunciato un’uscita direttamente in home video per lo scorso 2 agosto, rinominando la pellicola In the Deep, che curiosamente era il titolo originale di un altro film dal soggetto simile uscito in estate, ovvero Paradise Beach: Dentro l’incubo. Tuttavia, ad una sola settimana dalla data ufficiale prevista per il debutto straight to video, la Freestyle Media si è fatta avanti d’improvviso ed ha acquistato l’opera, con l’intenzione di distribuirlo nel corso del 2017.

Ebbene, il lungo iter di 47 metri pare ancora in corso e non è ancora chiaro quando approderà infine nei cinema americani, né si ha una data precisa per l’Italia, sebbene sia previsto l’arrivo anche ai lidi nostrani per la prossima estate (giugno-luglio). Dunque in attesa di avere ulteriori nuove, è stato diffuso un nuovo trailer internazionale, di seguito per voi:

Fonte: YouTube