Home » Cinema » Azione & Avventura » Manji estrae la katana nel full trailer internazionale di Blade of the Immortal

Manji estrae la katana nel full trailer internazionale di Blade of the Immortal

19/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Takashi Miike è al Festival di Cannes per presentare al pubblico europeo il suo 100° film da regista

Con lo sbarco di Takashi Miike e del cast al Festival di Cannes, sono arrivati online la locandina e il primo trailer internazionale di Blade of the Immortal (無限の住人), l’adattamento live-action della serie manga Mugen no Junin scritta e disegnata da Hiroaki Samura (pubblicata in Italia come L’Immortale) che racconta le vicende di uno spadaccino che non può morire e “che non sarà in grado di togliere la maledizione della vita eterna che lo ha colpito finchè 1.000 malfattori non proveranno la sua lama d’acciaio”.

Blade of the Immortal posterQuesta la sinossi ufficiale del film, 100° nella carriera del prolifico regista:

La sorella minore di Manji (Takuya Kimura) viene uccisa davanti a lui. Con il suo corpo in pezzi, il ragazzo cerca vendetta. Un’anziana donna misteriosa appare a un tratto di fronte a Manji, donandogli l’eterna giovinezza e l’immortalità. Intanto, i genitori di Rin Asano (Hana Sugisaki) vengono uccisi dal gruppo di spadaccini dell’ Ittoryu e il loro dojo viene distrutto. Per vendicarsi, la ragazza chiede quindi a Manji di diventare la sua guardia del corpo. Rin e Manji iniziano così la loro lotta contro l’Ittoryu.

Nel cast troviamo anche Ebizô Ichikawa, Sôta Fukushi, Hayato Ichihara, Erika Toda, Kazuki Kitamura, Min Tanaka Tsutomu Yamazaki.

In Giappone il film è già uscito nei cinema da qualche settimana, ma in attesa di capire quando – e se – arriverà anche da queste parti, di seguito trovate il divertente trailer internazionale sottotitolato di Blade of the Immortal, che sulle note composte dal cantautore Miyavi ci dà un assaggio di quanto vedremo, tra battute e arti amputati:

Fonte: YouTube