13 febbraio 2016

Margot Robbie protagonista nel noir Terminal

La pellicola segnerà l’esordio alla regia di Vaughn Stein

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 febbraio 2016
margot robbie 2016

La Higland Film Group ha annunciato oggi che Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Suicide Squad) sarà la protagonista del prossimo thriller noir Terminal, che vedrà alla regia Vaughn Stein. Stein è conosciuto soprattutto come aiuto regista, avendo lavorato su Harry Potter e i doni della morte: Parte 2, World War Z, Les Misérables e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Questo progetto segna il suo debutto come regista.

Attualmente in fase di pre-produzione, e con il resto del casting ancora in corso, il film racconterà la storia di due picchiatori che si imbarcano in una missione suicida per conto di un datore di lavoro misterioso e un compenso alto. Sulla loro strada, l’improbabile coppia trova una donna dinamica di nome Annie (Robbie) che potrebbe essere più coinvolta di quanto avessero inizialmente sospettato.

David Barron della Beagle Pug (Harry Potter e i doni della Morte: Parte 2, Tarzan) e Molly Hassell (The Trust) produrranno insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara, Sophia Kerr e Margot Robbie con la loro LuckyChap Entertainment. Stein ha anche scritto la sceneggiatura, mentre la Highland Film Group si occuperò di finanziarlo.

Arianne Frasier e Delphine Perrier dell’Highland Film Group hanno detto di Terminal: “Presente a Berlino con piani solidi, la Highland è lieta di presentare al mercato di quest’anno un altro titolo di così grande calibro. Realizzato con talenti cristallini davanti e dietro la macchina da presa, il progetto mette in mostra perfettamente le qualità del film di genere che siamo intenzionati a sostenere.”

Vedremo presto Margot Robbie in Whiskey Tango Foxtrot al fianco di Billy Bob Thornton, Tina Fey e Martin Freeman e nei panni di Jane Porter in Tarzan, che arriverà nelle nostre sale il 14 luglio.

Articoli correlati

Inserisci un commento