20 giugno 2016

Marilyn Manson è uno spietato killer in Let Me Make You A Martyr

Il rocker torna a recitare al fianco di Mark Boone Junior in un film diretto dai debuttanti Corey Asraf e John Swab

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 giugno 2016
manson let me make you martyr

Marilyn Manson torna a cimentarsi con la recitazione interpretando un killer nel thriller Let Me Make You A Martyr. E a giudicare dal trailer appena pubblicato, potrebbe trattarsi di qualcosa di piuttosto brutale.

let-me-make-you-a-martyr-posterInterpretando un personaggio di nome “Pope” – decisamente adatto per l’auto proclamatosi Anti-Christ Superstar – il film vedrà Manson ancora una volta agire al fianco di Mark Boone Junior dopo Sons of Anarchy. E mentre il loro rapporto non è chiaro dal filmato, pare che Manson sarà il minaccioso villain che si troverà di fronte l’eroe intepretato da Junior.

Apparso in passato in film come Strade Perdute di David Lynch, in Party Monster al fianco di Macauley Culkin, oltre che in numerose serie TV, da Eastbound & Down a Californication e Once Upon A Time, Brian Hugh Warner nel 2015 ha recitato anche in Street Level, dimostrando doti attoriali non superficiali. Con questo ruolo, però, sembra che ‘Il pallido imperatore’ potrebbe finalmente essere in grado di affondare i denti in un personaggio enigmatico degno della sua figura pubblica.

Insieme a Manson e Boon Junior troveremo un’altra vecchia conoscenza dello show di Kurt Sutter, ovvero Niko Nicotera.

Let Me Make You A Martyr – che è stato diretto dagli esordienti Corey Asraf e John Swab – debutterà al Fantasia Film Festival di Montreal il mese prossimo. Al momento non ci sono altri dettagli per quanto riguarda la sua uscita ufficiale.

Articolo
Titolo
Marilyn Manson è uno spietato killer in Let Me Make You A Martyr
Descrizione
Il rocker torna a recitare al fianco di Mark Boone Junior in un film diretto dai debuttanti Corey Asraf e John Swab
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento