19 luglio 2016

Mariusz Gawrys indaga i segreti del Vaticano nel trailer di Servant Of God

Il regista polacco per il suo secondo film si è affidato alla star Bartlomiej Topa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
Servant Of God (Sługi boże)

Negli ultimi anni, dalla Polonia sono giunti a noi parecchi thriller interessanti, tra cui ricordiamo Thr3e (2006), Essential Killing (2010), In the Shadows (2012) e 11 minute (2015). La prolifica produzione autoctona pare peraltro non essersi ancora interrotta, visto che da tali lidi giunge ora un nuovo interessante titolo: Servant Of God (Sługi boże) di Mariusz Gawrys, che debutterà in patria il 16 settembre.

Secondo lavoro realizzato dal regista dopo Sztuka masażu (2006), la pellicola segue le indagini per l’omicidio di una giovane donna tedesca, gettata dalla torre della chiesa di Wroclaw. Tra scontri in termini di giurisdizione, segreti che coinvolgono la Banca Vaticana e oscuri complotti, ad un primo sguardo sembrerebbe di trovarsi davanti a una versione più fosca del Codice Da Vinci …

Troviamo nel film Bartłomiej Topa (Traffic Department), nei panni del commissario Warski, affiancato nelle indagini dalla poliziotta tedesca Wittesch Ana, interpretata da Julia Kiev; Nel cast è presente anche Krzysztof Stelmaszyk (Warsaw 44), quale il Dr. Kuntz, emissario della Banca Vaticana.

Di seguito potete vedere il primo teaser trailer, ahinoi in polacco e senza sottotitoli, così da farvi un’idea di cosa si tratta, in attesa di nuove informazioni e materiali:

Articolo
Titolo
Mariusz Gawrys indaga i segreti del Vaticano nel teaser di Servant Of God
Descrizione
Il regista polacco per il suo secondo film si è affidato alla star Bartlomiej Topa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento