The Movie Db/10
The Movie Db/10
23 dicembre 2015

Mark Ruffalo torna a parlare della possibilità di un film solista di Hulk

L’attore fa il punto sulle trattative tra Universal e Marvel per la questione dei diritti sul Golia Verde

23 dicembre 2015

Ci sono voluti un paio di tentativi prima che la maggior parte del pubblico fosse soddisfatto di Bruce Banner/Hulk, ma purtroppo pare proprio bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere un film solista sul gigante verde interpretato da Mark Ruffalo. Mentre la Marvel è libera di utilizzare Hulk come meglio crede in film come The Avengers che fargli fare apparizioni in Thor: Ragnarok, la Universal detiene infatti ancora il controllo su qualsiasi potenziale film solista di Hulk.

L’attore, parlando con Yahoo Movies, ha risposto alla domanda se la Marvel e la Universal sarebbero in grado di raggiungere un accordo sul personaggio simile a quello per Spider-Man tra Sony e Marvel:

Penso che ci abbiano lavorato. Marvel e Universal notoriamente non vanno molto d’accordo, e questo gioca sicuramente a nostro svantaggio. Ma so per certo che tutti hanno la speranza che un giorno ce la faremo. Ma la natura del rapporto in questo momento, è un po’ proibitiva. E spero che questo cambi, che cambi con i regimi, cambi nel corso del tempo. Ma in questo momento non sembra particolarmente promettente.

E’ deludente vedere che Universal e Marvel non riescano a raggiungere un accordo, ma è bello sapere che i due studi ne stiano almeno parlando. Mark Ruffalo potrà ancora ottenere la sua chance di brillare in un film solista di Hulk, ma nel frattempo non è che noi non vedremo il Golia Verde in altri film Marvel. Ruffalo si unirà infatti a Chris Hemsworth nell’imminente nuovo film di Thor: Ragnarok, in cui Thor farà coppia con Bruce Banner per quello che Ruffalo definisce un ‘buddy movie’. L’attore ha affermato che le riprese inizieranno nel mese di giugno del 2016, per un’uscita prevista per il 3 novembre 2017, ma che c’è moltissimo lavoro da fare ancora e soprattutto lo script è ancora in fase di scrittura.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento