Home » Cinema » Horror & Thriller » Mark Webber e Rachel Hurd-Wood protagonisti di Labirintus di Joe Dante

Mark Webber e Rachel Hurd-Wood protagonisti di Labirintus di Joe Dante

29/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del nuovo thriller troveremo anche Lorant Deutsch

Mark Webber (Green Room), Rachel Hurd-Wood (An American Haunting) e Lorant Deutsch (The Visitors: Bastille Day) hanno firmato per recitare in Labirintus, il nuovo film diretto da Joe Dante. Il regista di Morristown è ancora capace di realizzare opere interessanti, anche se Burying the ex non è certo tra le su migliori, quindi è giusto guardare al progetto con fiducia.

joe dante labirintusQuesta la sinossi ufficiale: Labirintus racconta la storia di un investigatore del paranormale (Webber), di una ricercatrice psichiatrica (Hurd-Wood) e di un ingegnere (Deutsch), che uniscono le forze per esplorare una struttura di ricerca abbandonata sotterranea sovietica, nascosta all’interno del Labirinto di Budapest, il groviglio misterioso di catacombe che si estende sotto il Castello di Buda. Tormentati da oscure forze soprannaturali, i due cominciano a mettere in discussione la propria sanità mentale e per riuscire a fuggire dovranno vincere le proprie paure per trovare e distruggere il cuore oscuro del labirinto. “

“Mark, Rachel e Lorant sono attori fenomenali e sono felice di lavorare con loro in quello che prevedo sarà un film del terrore ricco di suspense, coinvolgente e da brividi,” ha spiegato Dante nel comunicato stampa.

Scritto da Alan Campbell, Labirintus è prodotto da Fabrice Lambot della francese Metaluna Prods., Lucy Mukerjee-Brown della Mukerjee-Brown Prods., Elizabeth Stanley della Elizabeth Stanley Pictures e Jean-Charles Levy della Forecast Pictures.

Fonte: Variety