Home » Cinema » Horror & Thriller » Martin Freeman tra gli spettri nei 3 teaser trailer di Ghost Stories

Martin Freeman tra gli spettri nei 3 teaser trailer di Ghost Stories

31/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'illusionista e attore britannico Andy Nyman esordisce al cinema adattando la sua nota opera teatrale

The brain sees what it wants to see

A oltre un anno dalle prime notizie, sono stati diffusi ben tre teaser trailer e il poster di Ghost Stories, adattamento per il cinema dell’omonima e popolare piéce teatrale creata dall’attore e illusionista britannico Andy Nyman e da Jeremy Dyson. Il film è prodotto dall’inglese Warp Films.

Nyman tempo addietro ha dichiarato:

Preferiamo fare il film senza soldi e avere la libertà di esprimere noi stessiGhost Stories è profondamente britannico in tutte le sue stranezze e peculiarità, e la Warp lo ha capito e ha supportato la nostra visione artistica.

Ghost Stories posterQuesta la sinossi ufficiale:

Phillip Goodman (Nyman), professore di psicologia decisamente gnostico, la cui razionalità viene messa alla prova quando riceve una lettera apparentemente dall’oltretomba. Il suo mentore Charles Cameron, un parapsicologo della televisione scomparso 15 anni prima in circostanze misteriose – che si pensava morto – ha scritto infatti al protagonista dicendo che i due devono incontrarsi. L’uomo dunque parrebbe piuttosto in vita e bisognoso dell’aiuto dell’allievo per risolvere tre casi che lo hanno lasciato profondamente scosso. Andando avanti nelle indagini, Goodman incontra tre persone perseguitate, ciascuna con una storia più spaventosa e inspiegabile dell’altra. A poco a poco, l’uomo svelerà una verità nascosta ancora più terrificante, che sconvolgerà la sua vita.

Nel cast del film troviamo Martin Freeman (Lo Hobbit), Alex Lawther, Jill Halfpenny, Paul Whitehouse, Nicholas Burns, Kobna Holdbrook-Smith, Daniel Hill, Derren Brown e Ryan Oliva.

Di seguito i tre teaser trailer originali di Ghost Stories, già mostrato all’ultimo London Film Festival e in uscita nella prima metà del 2018:

Fonte: YouTube