11 luglio 2016

Matt Damon protagonista di 3 nuove spericolate clip per Jason Bourne

L’attore torna a vestire i panni dell’ex agente della CIA senza memoria nel quinto film della saga

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 luglio 2016
Jason Bourne matt

Universal Pictures ha diffuso 3 nuovi spot televisivi per Jason Bourne, da cui sembra evidente che niente potrà impedirgli di trovare le risposte che cerca sul suo passato e nel mentre destreggiarsi tra inseguimenti spericolati e combattimenti corpo a corpo.

jason bourne locandinaLa prima clip si svolge lungo la Strip a Las Vegas, un assaggio di una sequenza di cui si è parlato molto per la sua spettacolarità. Bourne è all’inseguimento di un furgone SWAT guidato dal personaggio interpretato da Vincent Cassel, Asset. Nella seconda clip, Bourne ruba una moto della polizia e va a salvare Nicky Parsons (Julia Stiles). Infine, la terza e ultima clip vece l’agente della CIA Heather Lee (Alicia Vikander) e il direttore della CIA Robert Dewey (Tommy Lee Jones) chiamare Bourne per cercare di lui parlargli e convincerlo a consegnarsi. Difficile credere che il protagonista si berrà la loro storia però.

Paul Greengrass è tornato alla regia per questo terzo capitolo, che – almeno dai filmati diffusi fino ad ora – promette un paio d’ore di pura adrenalina e divertimento. La storia vede il più letale ex agente della CIA uscire nuovamente dall’ombra, ancora una volta pronto a combattere per la proprio vita. Jason Bourne arriverà nelle nostre sale soltanto l’1 settembre, un mese e mezzo dopo l’uscita americana.

Articolo
Titolo
Matt Damon protagonista di 3 nuove spericolate clip per Jason Bourne
Descrizione
L'attore torna a vestire i panni dell'ex agente della CIA senza memoria nel quinto film della saga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento