Home » Cinema » Azione & Avventura » Matt Damon riemerge dall’ombra nel trailer di Jason Bourne

Matt Damon riemerge dall’ombra nel trailer di Jason Bourne

21/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Paul Greengrass, alla veterana della saga Julia Stiles si affiancano Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones

Universal Pictures ha diffuso l’atteso primo trailer di Jason Bourne, il film diretto da Paul Greengrass (alla terza regia nella serie) che vede Matt Damon tornare nei panni del protagonista della saga per la quarta volta, e dalle immagini sembra proprio che dovremo aspettarci la presenza di tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna di questo franchise, dalla tensione cospirazionistica alla grande dose di azione. Si vede anche un piccolo assaggio della sequenza dell’inseguimento sulla Strip di Las Vegas di cui si era sentito parlare nei mesi scorsi.

jason-bourne-posterNessun dettaglio della trama è stato rivelato, se non che la storia vede il più letale ex agente della CIA uscire nuovamente dall’ombra, ancora una volta pronto a combattere per la proprio vita.

Damon è affiancato da Alicia Vikander (The Danish Girl), Vincent Cassel (Partisan) e Tommy Lee Jones (The Homesman). Julia Stiles riprende invece per la quarta volta nella serie il ruolo di Nicky Parsons e sarà interessante vedere come anche lei sia riuscita a sopravvivere per tutto questo tempo. L’uscita di Jason Bourne nelle nostre sale  prevista per l’1 settembre.

Di seguito il trailer in italiano e quello internazionale: