The Movie Db/10
The Movie Db/10
21 novembre 2015

Matt Reeves twitta il logo di War for the Planet of the Apes

Il regista ha anche anticipato che domenica sera verrà trasmesso un misterioso annuncio sul film

21 novembre 2015

Supereroi e Guerre Stellari sono di gran moda in questo momento, ma non dimentichiamoci delle scimmie. Dopo che il regista Rupert Wyatt è riuscito a rilanciare con successo il franchise del Pianeta delle Scimmie grazie a ‘L’alba’ del 2011, ci ha pensato Matt Reeves a portare avanti la saga, prima con Apes Revolution e tra poco con War for the Planet of the Apes, che arriverà nel 2017.

Reeves ha inoltre twittato sul suo profilo ufficiale un annuncio per i fan, dicendo loro di rimanere sintonizzati sull’episodio di domenica sera di The Walking Dead su AMC per un annuncio speciale che riguarderà il film. Resta da capire se si tratterà di una semplice dichiarazione oppure se sarà un primo teaser trailer di lancio.

Nel frattempo date uno sguardo al logo ufficiale di War for the Planet of the Apes, allegato da Reeves in coda al suo Tweet.

war apes

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni studio sta cercando di ottenere un trailer collegato all’uscita di Star Wars: il Risveglio della Forza, con la 20th Century Fox che ha già assestato il colpaccio piazzando quello di X-Men: Apocalypse trailer, ma che potrebbe pesnare anche ad una doppietta.

Per quanto riguarda il film, non si sa ancora molto della trama – anche se Reeves ha dichiarato che Cesare diventerà una figura sullo stile di Mosè per il suo popolo – ma sicuramente Andy Serkis ritornerà nel ruolo di Cesare, al fianco di Judy Greer, cui si aggiungeranno Woody Harrelson e Steve Zahn. Jason Clarke, Keri Russell e Kodi Smit-McPhee non sembrano invece esser stati ricontattati.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento