Home » Cinema » Horror & Thriller » Max Records dà la caccia a Christopher Lloyd nel trailer di I Am Not a Serial Killer

Max Records dà la caccia a Christopher Lloyd nel trailer di I Am Not a Serial Killer

07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia dell'adattamento del thriller sovrannaturale dello scrittore Dan Wells c'è Billy O'Brien

Arriva oggi un trailer impregnato di misteriose atmosfere old school dell’adattamento ad opera dello sceneggiatore e regista irlandese Billy O’Brien del thriller sovrannaturale dello scrittore Dan Wells I Am Not a Serial Killer. Non si tratta soltanto dell’estetica visiva, che rende la pellicola granulosa e ruvida, quasi come una sorta di documentario, ma è il modo in cui tutto il film è girato. Trasmette una sensazione inesorabilmente tetra e fredda.

I-Am-Not-a-Serial-Killer-posterChristopher Lloyd (Ritorno al futuro), Max Records (Nel paese delle creature selvagge) e Laura Fraser (Breaking Bad) sono i protagonisti del film, “che ripercorre la storia di un adolescente a caccia di un serial killer soprannaturale nella sua nevosa città del Midwest.”

Questa la sinossi ufficiale:

Il sedicenne John Cleaver è pericoloso, e lui lo sa. E’ ossessionato dai serial killer, ma in realtà non vuole diventare uno di loro. E’ tentato costantemente da terribili impulsi, così per il suo bene, e la sicurezza di coloro che lo circondano, vive secondo regole rigide per mantenere se stesso “buono” e “normale”. Tuttavia, quando un vero mostro si presenta nella sua città, deve liberare il suo lato oscuro così da poterlo fermare – ma senza le regole che lo tengono sotto controllo, potrebbe diventare più pericoloso del mostro che sta cercando di uccidere.

Nick Ryan, Robbie Ryan e Billy O’Brien della Pictures Floodland (The Summit) hanno prodotto I Am Not a Serial Killer insieme a James Harris e Mark Lane della The Tea Shop e Film Company (Tower Block).