5 settembre 2016

Max Steel: secondo trailer più promettente per il live-action con Ben Winchell

La Mattel aggiusta il tiro dopo il primo filmato dell’adattamento ad opera di Stewart Hendler delle avventure del protagonista della celebre linea di giocattoli anni ’90

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 settembre 2016
Max Steel

Dopo un primo trailer internazionale del live-action di Max Steel piuttosto pasticciato, la Open Road Films e la Mattel ne hanno diffuso un secondo, decisamente più convincente, per il mercato nazionale. Il nuovo materiale risulta infatti montato in modo più coerente e ci fornisce un’idea più chiara di quello che potrebbe essere il film, basato sulla linea di action figure della Mattel e sulla serie animata messa in onda tra gli anni ’90 e i primi 2000.

max-steel-locandinaQuesta è la trama dell’adattamento:

Il sedicenne Max McGrath si è appena trasferito in una nuova città e sta cercando disperatamente di adattarsi, quando scopre che il suo corpo può generare l’energia più potente dell’universo. All’insaputa di Max, un estraterrestre tecno-organico un po’ ribelle e assai spassoso chiamato Steel lo sta tenendo d’occhio, con particolare interesse per il suo potere sovrumano. Quando finalmente i due si incontrano, scoprono che insieme formano Max Steel, un supereroe che possiede una forza superiore a qualsiasi cosa nel nostro mondo. Questi improbabili amici presto però si accorgeranno di essere braccati da una sinistra entità che mira a controllare i poteri di Max, così come da un inarrestabile nemico proveniente da un’altra galassia.

Per molto tempo il celebre produttore di giocattoli ha cercato di girare un film basato su sulla sua suddetta linee di punta. A un certo punto, addirittura la star di Twlight Taylor Lautner era stata associata al progetto, prima di passare all’ormai annullato live-action di Mister Muscolo (!!). Ora sarà Ben Winchell (Terapia d’urto) invece a interpretare Maxwell “Max” McGrath nell’adattamento diretto da Stewart Hendler (Patto di sangue), che uscirà il 21 ottobre.

Sappiamo inoltre che Maria Bello interpreta la mamma di Max, Andy Garcia interpreta il Dott. Miles Edwards e Josh Brener dà la voce a Steel.

Eccovi il trailer:

Articolo
Titolo
Max Steel: secondo trailer più promettente per il live-action con Ben Winchell
Descrizione
La Mattel aggiusta il tiro dopo il primo filmato dell'adattamento ad opera di Stewart Hendler delle avventure del protagonista della celebre linea di giocattoli anni '90
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento