3 agosto 2016

MEG: Jessica McNamee con Jason Statham per combattere il preistorico squalo gigante

A portare sullo schermo il romanzo di Steve Alten sarà il regista Jon Turteltaub

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 agosto 2016
jessica_mcnamee_the_loved_ones

Jessica McNamee, che i fan dell’horror conosceranno per la sua partecipazione al film australiano del 2009 The Loved Ones, ha firmato per unirsi a Jason Statham e Fan Bingbing nel cast del tanto atteso MEG.

meg alten libroBasato sul romanzo del 1997 MEG: A Novel of Deep Terror di Steve Alten, MEG verrà portato sullo schermo dal regista Jon Turteltaub (Il mistero dei templari). La pellicola sarà incentrata sulla

un programma internazionale di osservazione subacquea guidato da scienziati cinesi, che finisce sotto attacco da parte di un pericolo sconosciuto. Con il sommergibile di profondità fuori uso e intrappolati sul fondo della Fossa delle Marianne, hanno bisogno di soccorso. Un ex capitano ed esperto sommozzatore viene reclutato per una probabile missione suicida – anche se ha affrontato anni prima il predatore ed era stato costretto a interrompere la sua missione e abbandonare metà del suo equipaggio.

Statham interpreterà il subacqueo che ha dei trascorsi con la creatura, che i lettori di Alten sapranno essere un enorme squalo della specie Megalodon, antenato preistorico del grande squalo bianco lungo 60 piedi. E come si scopre, le specie “è sopravvissuta pur rimanendo intrappolata nella Fossa delle Marianne a causa di una barriera di acqua fredda.”

MEG nuoterà nelle sale cinematografiche il 2 marzo 2018.

Articolo
Titolo
MEG: Jessica McNamee con Jason Statham per combattere il preistorico squalo gigante
Descrizione
A portare sullo schermo il romanzo di Steve Alten sarà il regista Jon Turteltaub
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento