8 luglio 2016

Mel Gibson combatte per sua figlia nel trailer di Blood Father

L’attore australiano disposto a tutto nel nuovo action di Jean-François Richet

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 luglio 2016
blood-father-mel-gibson

Dopo essere passati dalla performance di Liam Neeson in Taken è difficile rimanere particolarmente strabiliati dalla trama di Blood Father, in cui un barbutissimo e tatuatissimo Mel Gibson di scontra con un piccolo esercito di spacciatori e trafficanti di droga per salvare la figlia con cui non aveva più rapporti (Erin Moriarty, vista in Jessica Jones).

blood-father-locandinaNell’ultimo trailer trailer diffuso per l’action thriller in stile ‘tieni giù le mani da mia figlia’, che trovate più sotto, insieme alla locandina, si può chiaramente vedere Gibson tornare a mettere in campo tutta la sua esperienza nel genere dopo aver fatto le prove generali nel 2012 con Viaggio in Paradiso. Quello che non traspare è però un qualche tipo di originalità o colpo di coda, o niente sembra suggerire che possa esserci altro nascosto sotto tutto il sangue, le pistole e i peli della barba. In realtà, questo sembra proprio uno di quei trailer dai quali si può dedurre in sostanza tutta quello che verrà raccontato nel film, dove troveremo anche William H. MacyDiego Luna. In ogni caso, i fan dell’attore australiano avranno di che divertirsi e il regista Jean-François Richet ha dimostrato in passato di sapersela cavare nell’action con Assault on Precinct 13 e Nemico Pubblico n. 1.

Questa la sinossi ufficiale:

John Link (Gibson) è un ex detenuto che deve proteggere la figlia, ormai un’estranea (Moriarty), da alcuni violenti spacciatori di droga. Dopo che il suo ragazzo tossicodipendente incastra la ragazza per il furto di una montagna di soldi di un cartello della droga, la diciottenne Lydia scappa con l’unico alleato che le rimane al mondo: il suo perennemente incasinato padre, John Link, che è stato un alcolizzato, un tossicodipendente, un motociclista fuorilegge e un galeotto a suo tempo, ma che ora è determinato a difendere la sua bambina dai pericoli e, per una volta nella sua vita, a fare la cosa giusta.

Ed ecco il trailer per Blood Father:

Articolo
Titolo
Mel Gibson combatte per sua figlia nel trailer di Blood Father
Descrizione
L'attore australiano disposto a tutto nel nuovo action di Jean-François Richet
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento