Home » Cinema » Horror & Thriller » Mente e corpo si decompongono nel trailer del macabro Decay

Mente e corpo si decompongono nel trailer del macabro Decay

09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti del film scritto e diretto da Joseph Wartnerchaney sono Rob Zabrecky, Hannah Barron e Lisa Howard

Uncork’d Entertainment ha appena comunicato la data d’uscita del macabro Decay, che approderà in alcune selezionate sale americane e in VOD dall’8 aprile. Sono anche state pubblicate alcune immagini e il trailer ufficiali del film (in fondo), che declina il romanticismo in chiave decisamente necrofila…

DECAY 10Secondo la sinossi ufficiale:

Jonathan (Rob Zabrecky) è un giardiniere di mezza età che lavora in un parco a tema locale e soffre di un caso molto grave di OCD [disturbo ossessivo-compulsivo]. Un giorno, la sua routine quotidiana, organizzata con grandissima attenzione, è interrotta da un visitatore inaspettato nella sua cantina: una bella ragazza che, per una sfortunata svolta degli eventi, finisce morta. Terrorizzato da una serie di abusi infantili, il protagonista entra nel panico e sceglie di non dire nulla. Anzi, decide di invitarla a cena. Jonathan non è mai stato più felice di avere un amico, fino a quando la polizia comincia ad indagare, e così la sua mente e il corpo della ragazza cominciano a decomporsi.

Nella pellicola scritta e diretta dall’esordiente Joseph Wartnerchaney, oltre a Zabrecky (Lost River), recitano Hannah Barron, Lisa Howard (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Jackie Hoffman (Birdman o L’imprevedibile virtù dell’ignoranza) e Elisha Yaffe (Better Call Saul).

DECAY 1

DECAY 2DECAY 4 DECAY 3 DECAY 5 DECAY 6DECAY 7 DECAY 8

Fonte: Fangoria