23 giugno 2016

Michael Bay ci presenta Squeeks, il nuovo robottino di Transformers: The Last Knight

Diffuso anche un filmato con Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2016
squeeks squeaks transformers

In aggiunta alle recenti immagini che hanno rivelato le nuove versioni di Bumblebee e Barricade, Michael Bay ha postato oggi una nuova fotografia di un personaggio robot di Transformers: The Last Knight – ma questa volta non è un volto noto. Si tratta infatti di un Autobot nuovo di zecca e originale creato appositamente per questo sequel.

Fate la conoscenza di Squeaks – o Squeeks? Bay scrive il nome del personaggio in modo diverso a seconda del messaggio via Instagram o via Twitter, come potete vedere di seguito:

Il robottino si mostra al fianco della co-protagonista Isabela Moner, che a sua volta interpreta un nuovo personaggio di nome Izabella. Squeeks sembra una qualche sorta di ciclomotore Vespa, e non può che far pensare a simili droidi visti già in Star Wars o in Corto Circuito.

Bay ha caricato anche alcuni brevi video dal set:

Ultimo, ma non meno importante, è stato diffuso un ultimo filmato che ci mostra Josh Duhamel tornare a vestire i panni del tenente colonnello Lennox:

To quote @joshduhamel, “#transformers 5, baby!” Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data:

I dettagli della trama sono ancora coperta dal segreto, ma il quinto film dei Transformers dovrebbe vedere Optimus Prime viaggiare nello spazio alla ricerca dei creatori degli Autobot e dei Decepticon -, un po’ come in Prometheus, e sappiamo tutti come è finita in quel caso…

Mark Wahlberg – che tornerà a interpretare Cade Yeager – sarà affiancato da Anthony Hopkins, Jerrod Carmichael e Laura Haddock.

Transformers: The Last Knight uscirà nei cinema il 23 giugno 2017.

Articolo
Titolo
Michael Bay ci presenta Squeeks, il nuovo robottino di Transformers: The Last Knight
Descrizione
Diffuso anche un filmato con Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento