4 novembre 2015

Michael Cera e Samuel L. Jackson al doppiaggio nella commedia animata Blazing Samurai

La pellicola sarà un omaggio a Mezzogiorno e mezzo di fuoco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2015
Blazing Samuel samurai

Blazing Samurai la nuova commedia animata prodotta da Mass Animation, Huayi Brothers Media Corporation, Flying Tigers Entertainment e GFM Films ha annunciato oggi che Samuel L. Jackson, Michael Cera e Mel Brooks si uniranno al cast di doppiatori che già vede coinvolti George Takei, Gabriel Iglesias, Aasif Mandvi, Djimon Hounsou, Michelle Yeoh, Sandra Tsing Loh, Mel B. e la piccola Heavenly Joy Jerkins.

Blazing Samurai sarà una commedia d’animazione ricca di azione su un cane brontolone di nome Hank (doppiato da Michael Cera), che anela a diventare un grande guerriero e a combattere per salvare la città di Kakamucho, che un terribile gatto guerrafondaio vuole trasformare nella sua lettiera.

Il film prende ispirazione e vuole omaggiare Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks.

Samuel L. Jackson sarà la voce Jimbo, un gatto che una volta era un grande guerriero ma che ora vive una vita dimessa a causa delle delusioni. Nonostante il suo stato, Jimbo prenderà sotto la sua ala Hank, insegnandogli la via del samurai. I due partiranno così assieme per un viaggio avventuroso e divertente per salvare la città e allo stesso tempo capire cosa significa essere un vero grande samurai.

Mel Brooks sarà invece la voce Shogun, il leader mal consigliato ma benevolo. George Takei sarà la voce Ohga, il braccio destro del cattivo.

“Abbiamo messo insieme un grande cast di talenti comici per questa fresca, divertente e irriverente pellicola d’animazione per famiglie”, ha detto il regista Rob Minkoff. “Abbiamo l’ambizione di fare un racconto in stile ‘l’Oriente incontra l’Occidente’ e tutte le persone coinvolte nella creazione di Blazing Samurai stanno dando il loro meglio.”

“Durante le sessioni di registrazioni tutti, da Mel Brooks a Mel B, hanno alzato il livello di comicità e messo il cuore in questo omaggio unico a  Mezzogiorno e mezzo di fuoco“, ha aggiunto Yair Landau, fondatore e Presidente di Mass Animation. “Ed Stoneand e Nate Hopper ci hanno consegnato uno script di prim’ordine con Blazing Samurai.”

“Non c’è business come lo Shogun business”, ha detto Mel Brooks. “E quel che è davvero meraviglioso del film è che farà divertire non solo i bambini ma anche i loro genitori in modo intelligente.”

Blazing Samurai uscirà nei cinema il ​​4 agosto 2017.

Articoli correlati

Inserisci un commento