Home » Cinema » Azione & Avventura » Michael Fassbender bandito in fuga nel trailer italiano di Codice Criminale

Michael Fassbender bandito in fuga nel trailer italiano di Codice Criminale

15/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Brendan Gleeson nel thriller d'esordio del regista britannico Adam Smith

Videa ha da poco diffuso il trailer italiano e la locandina di Codice Criminale (Trespass Against Us), crime drama presentato in anteprima al Toronto International Film Festival diretto da Adam Smith (The Chemical Brothers: Don’t think, Skins) che vede protagonisti Michael Fassbender (La luce sugli oceani, 12 anni schiavo) e Brendan Gleeson (Suffragette, Calvario).

Codice Criminale posterQuesta la sinossi ufficiale:

Criminali da generazioni, i Cutler vivono nella verde campagna del Gloucestershire. ricca contea nel sud-ovest della Gran Bretagna. Non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Chad (Fassbender) è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby (Gleeson), e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini. Quando Chad decide di abbandonare la sua vecchia vita e la banda per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia di Colby e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione. Con la polizia sempre più alle calcagna e la presa di suo padre sempre più serrata, Chad inizia a realizzare che il suo destino potrebbe non essere più nelle sue mani e che salvare la sua famiglia potrebbe comportare un doloroso sacrificio.

Nel cast troviamo anche Sean Harris (Macbeth) e Lyndsey Marshal (Hereafter), mentre la colonna sonora originale è opera dei Chemical Brothers.

Di seguito il serrato trailer italiano di Codice Criminale, nei cinema dal 28 giugno:

Fonte: YouTube