29 dicembre 2015

Michael Fassbender nei panni di Aguilar e Callum Lynch in due nuove immagini di Assassin’s Creed

Rivelato l’aspetto dell’attore nel duplice ruolo dell’atteso adattamento

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 dicembre 2015
assassin's creed

Dopo la prima immagine ufficiale di Assassin’s Creed di Justin Kurzel diffusa un paio di giorni fa, in cui Michael Fassbender compare per la prima volta indossando la celebre cappa, arrivano oggi due nuove foto che mostrano meglio il doppio ruolo dell’attore, ovvero quello di Aguilar nel 15° secolo e quello di Callum Lynch ai nostri giorni.

Fassbender guida il cast della pellicola affiancato da Marion Cotillard (Inception), Michael K. Williams (The Wire, Ghostbusters), Jeremy Irons (I Borgia) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow). Justin Kurrzel (Macbeth) è il regista del film.

Assassin ‘s Creed segue le vicende di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che apre i suoi ricordi genetici, è in grado di riprovare le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15° secolo. Callum scopre così di discendere da una società segreta misteriosa, gli Assassini, che accumulano conoscenze e competenze incredibili per combattere la potente organizzazione dei Templari ai giorni nostri.

Assassin ‘s Creed uscirà in sala il 21 dicembre 2016.

assassins fassbender 2 assassins fassbender

Articoli correlati

Inserisci un commento