21 settembre 2016

Michael Gross conferma che Tremors 6 si farà!

Il protagonista di tutti i film della saga ha rivelato anche i nomi di chi tornerà nel nuovo capitolo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 settembre 2016
tremors-5-gross-kennedy

Siete pronti alla bomba? Ebbene, Tremors a breve avrà presto non soltanto uno, bensì due adattamenti in via di sviluppo: se la Universal è infatti finalmente al lavoro sul sesto capitolo della longeva serie, i vermoni antropofagi saranno protagonisti anche di un adattamento televisivo ad opera di Kevin Bacon e della Blumhouse Productions. La miniserie, che conterà 10 episodi e vedrà il ritorno del protagonista al timone della saga fanta-horror a più di venticinque anni dalla sua prima comparsa nell’originale, mira però a”mettere da parte” in qualche modo i sequel cinematografici visti negli anni.

tremors-5-bloodlinesTornando invece alla nuova versione filmica, la produzione di Tremors 6 è stata approvata dallo studio hollywoodiano e vedrà protagonista ancora una volta Michael Gross, sempre nei panni dell’agguerrito Burt Gummer, comparso e sopravvissuto in tutti i precedenti film, ad eccezione del prequel Tremors 4 – Agli inizi della leggenda, in cui il medesimo attore interpretava invece il suo avo Hiram Gummer…

La notizia viene direttamente dall’account Facebook di Gross (il post originale lo trovate in fondo). Ecco il messaggio:

Sta accadendo!!! Fan di Tremors e dei Graboid, ci sarà un numero di 6!!! La Universal Studios Entertainment ci ha detto oggi che è reale. Non possiamo rivelare troppi dettagli, ma possiamo dire che Burt Gummer, Jamie Kennedy e il regista Don Michael Paul torneranno ancora una volta!

Kennedy e Paul hanno fatto il loro debutto nella saga lo scorso anno in Tremors 5: Bloodlines, uscito direttamente per l’home video. Il primo, vestirà quindi nuovamente i panni di  Travis B. Welker, ossia quello che si è rivelato essere il figlio illegittimo di Gummer e che con il padre intraprendeva, sul finale della precedente pellicola, la carriera di cacciatore delle terribili creature sotterranee. E’ pertanto facile supporre che il sequel – le cui riprese non è ancora chiaro quando partiranno – seguirà i due alle prese con la loro nuova attività, mentre cacciano Graboid, Shrieker e/o gli Ass-Blaster del terzo stadio evolutivo. O forse anche altre nuove specie sconosciute…

Articolo
Titolo
Michael Gross conferma: Tremors 6 si farà!
Descrizione
Il protagonista di tutti i film della saga ha rivelato anche i nomi di chi tornerà nel nuovo capitolo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento