Home » Cinema » Horror & Thriller » Michael Gross: “Stiamo lavorando a Tremors 7; Burt Gummer più vulnerabile del solito”

Michael Gross: “Stiamo lavorando a Tremors 7; Burt Gummer più vulnerabile del solito”

25/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore, veterano della saga, ha anticipato i progetti della Universal all'alba dell'uscita del sesto capitolo, Tremors: A cold day in Hell

Tremors 6 -1

Esattamente tra una settimana Michael Gross tornerà a combattere contro le creature sotterranee conosciute come Graboids in Tremors: A cold day in Hell, sesto film della saga fanta-horror iniziata nel 1990. E se quel film andrà bene (pur uscendo direttamente in home video e VOD), la Universal è pronta a dare rapidamente luce verde a Tremors 7. In una recente intervista, l’interprete del determinato Burt Gummer ha infatti confermato:

Che ci crediate o no, la Universal vuole parlare di un settimo film. … È solo l’inizio, ma ho un’idea molto forte a riguardo. Mi hanno detto che non sono libero di discuterne adesso ma … in realtà lo stanno preparando e parlando con gli sceneggiatori. Non significa certo che sia sul punto di essere realizzato, ma sta anche mettendo Burt Gummer in un posto dove non lo abbiamo mai visto prima. Più vulnerabilità personale al fianco dei consueti mostri. Mi piace l’idea di mettere Burt in situazioni poco confortevoli, sapete. 

Nel mentre, non dimentichiamoci che la Universal Television sta lavorando insieme alla Blumhouse Productions su una miniserie di Tremors per Syfy che vedrebbe Kevin Bacon riprendere il ruolo di Valentine McKee, il personaggio che interpretava nel primo film diretto da Ron Underwood. Michael Gross è fiducioso che la creazione della miniserie televisiva, per la quale non è mai stato tuttavia contattato e che sembrerebbe intenda ignorare gli eventi delle pellicole che abbiamo visto negli anni e in cui Bacon non era presente, non interferirà con la realizzazione di altri sequel. L’attore ha specificato:

La Universal è così grande … hanno una parte dell’azienda che fa una cosa e un’altra parte della società che ne fa un’altra.

Kevin Bacon ha saltato tutti i seguiti di Tremors, mentre Gross è stato in ogni singolo episodi arrivato sul mercato – persino interpretando il bisnonno di Burt in un prequel ambientato nell’800. Gross ha recitato anche come Burt Gummer in una serie TV di 13 episodi andata in onda su Syfy nel 2003.

Anche senza aver visto ancora l’ultimo film, è assai probabili che i molti fan della saga sperino che Tremors 7 si concretizzi quanto prima, così come pure la miniserie.

Intanto, di seguito trovate il trailer originale di Tremors: A cold day in Hell:

Fonte: BD