26 febbraio 2016

Michael K. Williams parla della sua esperienza con Slimer nel nuovo Ghostbusters

Nel film di Paul Feig l’attore interpreta un agente dell’FBI

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 febbraio 2016
michael k williams

Dall’inizio delle riprese del reboot di Ghostbusters ad opera di Paul Feig (Spy) è ormai trascorso un po’ di tempo, eppure molti particolari riguardanti il progetto rimangono ancora misteriosi. Probabilmente alcuni aspetti verranno chiariti il 3 marzo con il debutto del primo trailer ufficiale, ma intanto, in quel poco che sappiamo, c’è quanto dichiarato da Michael K. Williams (The Wire) sul personaggio che interpreta:

Slimer1Impersono un agente dell’FBI che lavora per il sindaco. Il nocciolo della faccenda è che andremo a dire alla gente che c’è stato un lampo nel cielo e ‘Fatevi d parte voi donniciole con i vostri fantasmi, ci pensiamo noi’.

L’attore ha poi definito il suo impegno nella pellicola come un “lavoro da sogno”, decantando le lodi delle attrici che interpretano la squadra di acchiappafantasmi, ovvero Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Melissa McCarthy. Williams ha inoltre confermato che l’iconico ectoplasma verde, Slimer, apparirà in una nuova versione dell’originale. Sul famelico essere ha poi aggiunto:

Non ho intenzione di mentire, lavorare con Melissa, Kristen e Kate è stato davvero stimolante, ma… Ho avuto modo di lavorare con Slimer, amico. Adoro Slimer! Sono in una scena con lui! Sono un grande fan dei Ghostbusters ed è stato un sogno che si è realizzato.

Per poter assistere alla scena in questione, dovremo però aspettare fino al 28 luglio, data ufficiale prevista per l’arrivo in sala di Ghostbusters.

Articolo
Titolo
Michael K. Williams parla della sua esperienza con Slimer nel nuovo Ghostbusters
Descrizione
Nel film di Paul Feig l'attore interpreta un agente dell'FBI
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento